- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sant’Angelo a Scala (Avellino) – Sentieri Mediterranei si apre ancora al territorio con il secondo appuntamento nei paesi partners. Dopo il successo a Pietrastornina, domani sera a Sant’Angelo a Scala è in programma l’appuntamento con la musica di Sentieri Mediterranei. Sarà Marcello Colasurdo e la sua paranza ad animare il grazioso borgo del Partenio.  Saranno Corso Europa e Piazza San Giacomo ad ospitare l’atteso evento che, attraverso la formula Sentieri Mediterranei, ad ospitare la kermesse con musica etnica e stand gastronomici con prodotti del mediterraneo.  

“Ringrazio l’ideatore del Festival Pasquale Giuditta per aver siglato il partenariato con il nostro Comune – ha dichiarato il primo cittadino di Sant’Angelo a Scala Carmine De Fazio – Per noi è un onore far parte del Festival Sentieri Mediterranei. Ringrazio Giuditta per la piena collaborazione e l’apertura al territorio. Ritengo che questa sia un’occasione per poter far rete e mettere a sistema il territorio. – ha concluso De Fazio- Invito tutti a Sant’Angelo domani sera (29 settembre 2017) per assistere allo spettacolo di Marcello Colasurdo e la sua paranza e poter apprezzare le nostre specialità culinarie e il borgo completamente riqualificato”.

L’iniziativa rientra nel cartellone degli eventi previsti per la XIX edizione del Festival internazionale di musica etnica “Sentieri Mediterranei” organizzato dal Comune di Summonte e finanziato dal POC Campania 2014/2020. L’evento, ideato e coordinato dal Sindaco di Summonte (Av)  dr. Pasquale Giuditta, si avvale la direzione artistica del maestro Enzo Avitabile. Il progetto a valere sul POC è stato redatto dalla dipendente del Comune di Summonte, dott.ssa Fabrizia Barbarisi.