- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Mancano solo 180 minuti alla fine del campionato. L’Avellino dopo la vittoria contro la Lupa Roma, ma soprattutto dopo la sconfitta del Lanusei nutre il sogno della promozione diretta. Il gap si è ridotto a meno due punti dalla truppa sarda. All’orizzonte i lupi intravedono le prossime due sfide contro Torres e Latina. Due gare in cui non sarà nulla scritto, anzi.

La vittoria contro la Lupa Roma è stata l’ottava di fila. L’undicesima dopo in dodici gare.  La truppa di Giovanni Bucaro nel girone di ritorno ha ottenuto quattordici vittorie, un pareggio e due sconfitte.

La squadra. Archiviati i due giorni di riposo l’Avellino tornerà in campo oggi pomeriggio per preparare la sfida interna contro la Torres. Bucaro potrà contare sul rientro di Alfageme e Carbonelli. Il primo è prossimo al rientro dopo lo spavento arrivato nel test amichevole della scorsa settimana. Il secondo non scende in campo dalla sfida di febbraio contro il Flaminia. L’under era già in panchina per la sfida di Rocca Priora contro la Lupa Roma.