- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

 

MONTEMILETTO – Bella partita in quel di Montemiletto tra Serino e Cervinara, valevole per il primo turno di Coppa Campania. Al termine di novanta minuti vibranti ne è uscito fuori un pareggio (2-2) con le due squadre che ottengono un punto in classifica. Partono meglio i caudini del neo tecnico Iuliano, che dopo 5’ vanno già in gol con un dei volti nuovi Petrone. La squadra serinese di Spica, però, è volitiva e all’11’ perviene al pareggio grazie al calcio di rigore trasformato da Verrilli. I locali ci provano, ma il Cervinara manca il raddoppio prima con Befi e poi con Colarusso.

Nella ripresa ancora equilibrio in campo, che si spezza al 17’ quando il giovane Emanuele Russo porta in vantaggio il Serino, che riesce dunque a capovolgere il risultato a suo favore. La risposta del Cervinara è, però, immediata. Passano, infatti, solamente tre giri di lancette e il “cervo” pareggia con la lince Zerillo (assist di Colarusso). Gli ospiti sono ficcanti ancora con Colarusso e Fusco, ma nulla da fare. Ultimi minuti concitati, col Serino che resta in dieci causa il doppio giallo rifilato al difensore ex San Tommaso Del Sorbo. Il risultato, tuttavia, non cambia più.

Mercoledì 6 settembre il Cervinara usufruirà del turno di riposo, mentre il Serino sarà ospite (a Sperone) del Baiano di mister Angelantonio Galluccio.

Serino-Cervinara 2-2

Serino: Mazzone, Del Sorbo, Haquat, Crivello (33’st Coppola), Tomacelli, Tornatore, Russo (‘97), Cerchia, De Simone (40’st Caliano), Di Capua (27’st Sorrentino), Verrilli. A disp: Gueye, Teti, Russo (‘01), Improta. All: Spica.
Cervinara: D’Inverno, Cillo (17’st Krivca), Colarusso, Calandrelli (32’st Di Palma), Cavallini (45’st Castiello), Furno, Russolillo (17’st Clemente), Petrone, Zerillo, Befi, Fusco. A disp: De Luca, Casale, Taddeo. All: Iuliano.
Arbitro: Coluccino di Avellino.
Assistenti: Aletta e Balbi di Avellino.
Marcatori: pt 5’ Petrone (C), 11’ (rig.) Verrilli (S); st 17’ Russo (‘97) (S), 20’ Zerillo (C).
Note: al 44’st espulso Del Sorbo (S) per doppia ammonizione; ammoniti Crivello, Tornatore, Tomacelli, Fusco, Colarusso, De Simone; pomeriggio piovoso; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 16 presso il “Fina” di Montemiletto.