- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Lo scorso 30 giugno è stato una sorta di deadline per la scadenza dei contratti di tantissimi giocatori. Soprattutto per gli atleti italiani appetiti dalle tante formazione per via delle nuove regole. Con la scadenza superata, Ariel Filloy, farà parte della Sidigas Avellino per la prossima stagione. La truppa biancoverde, dunque, riparte dal duo formato D’Ercole e appunto Filloy. Nei prossimi giorni è attesa l’ufficialità di Luca Campogrande in arrivo dalla Poderosa Montegranaro.

Per un giocatore confermato, ce un è un alto che invece va via. Thomas Scrubb non farà parte del roster biancoverde per la prossima stagione. La società di Via Zoccolari non ha esercitato la clausola di rinnovo per il canadese. 

La priorità di Nicola Alberani, oggi, è completare il reparto italiani. Da qui l’interesse per Michele Vitali e Davide Pascolo. Entrambi non hanno rinnovato l’intesa con Brescia e Milano. Il primo è ambito da diversi club, ma scioglierà le riserve più in là. Il nativo di Udine, invece, fa gola a Trento e Avellino. Pascolo potrebbe essere il perno del nuovo progetto Sidigas. Una proposta allettante per il classe ’90. Non arriverà, invece, Daniele Magro ufficializzato ieri dalla Dinamo Sassari. Avellino, al contempo, monitora il mercato stranieri. Negli ultimi giorni è rimbalzato il rumors di un possibile ritorno di Joe Ragland. Trattativa che però non trova conferme da parte della dirigenza. Il playmaker di Springfield potrebbe tornare in Italia, ma sponda Virtus Bologna.