- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Tra i protagonisti della Sidigas Scandone Avellino, in questa annata, c’è sicuramente Jason Rich. Il folletto di Pensacola con la maglia biancoverde, nelle 29 partite attualmente disputate, ha mantenuto la media di 19.4 punti, con il 53.3% da 2 e il 39.8% dall’arco, risultando così il top scorer della Regular Season LBA. “E’ un grande onore ricevere il titolo di Mvp – ammette il numero 25 di Avellino – Ricevere questo premio è un grande motivo di vanto per me, ma soprattutto da dividere con i compagni di squadra e i tifosi. Vincere questo titolo non succede tutto i giorni – spiega – Ho avuto modo di giocare anche in Italia, ma soprattutto di confrontarmi in Europa acquisendo maggior leadership”.

I nuovi arrivati- “Abbiamo avuto modo di fare un solo allenamento insieme, ma il suo arrivo insieme ad Alex ci daranno una grande mano per i playoff. L’importante che si amalgamino al meglio fin da subito così da darci supporto fin da subito”. 

Playoff – “Trento ha disputato una grande stagione. Affrontiamo una squadra molto aggressiva dal punto di vista offensivo e difensivo. Dobbiamo mettere in campo più di quello che abbiamo fatto in precedenza”.

Caja – “E’ un coach che stimo tantissimo ha avuto modo di allenarmi ai tempi di Cremona. Mi fa piacere per il conseguimento del suo premio. Al di là della pallacanestro c’è un grande rapporto di amicizia tra di noi”.

Obiettivi – “Per il momento siamo concentrati su Gara 1. I nuovi arrivati ci daranno un grosso contributo”

Rinnovo – “Non ci sono ancora novità in questo momento. Ho avuto modo di leggere qualcosa, ma per ora pensiamo al campo. E’ un discorso che faremo alla fine dei giochi”.