- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

 Avellino – Stava tentando di vendere hashish a studenti nei pressi di una scuola superiore a Via Pescatori.  Bloccato un  giovane spacciatore di Serino dagli agenti della polizia di Stato.

 Il diciannovenne è stato notato dai militari della Sezione Volanti mentre si intratteneva con un gruppetto di ragazzi che parlavano tra di loro in modo concitato. I poliziotti in servizio hanno notato che il giovane, dopo essersi guardato ripetutamente intorno con circospezione, ha estratto dalla tasca dei pantaloni, per mostrarlo ai coetanei, un involucro in cellophane che conteneva 8 grammi di hashish che poi ha nascosto nuovamente.

Nel giro di pochi  attimi, gli Agenti  sono intervenuti ed hanno bloccato il 19enne che, accortosi in ritardo della presenza delle Forze di Polizia, ha tentato di allontanarsi a passo spedito. Condotto in Questura il ragazzo ha mostrato un atteggiamento collaborativo ed ha ammesso  di essere il “proprietario” della sostanza stupefacente, acquistata secondo le sue dichiarazioni da un cittadino extracomunitario nella centrale Piazza Libertà. Prima di essere sottoposto  a perquisizione personale, ha consegnato spontaneamente agli Agenti un secondo involucro in cellophane, occultato nella biancheria intima, che conteneva altri 3 grammi di hashish. Il 19enne, al termine degli accertamenti di rito è stato denunciato in stato di libertà.