- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cervinara- Che Cervinara. Bellissima prestazione di gioco per il “cervo” di mister Iuliano, che al “Canada- Cioffi” ne fa ben cinque alla malcapitata Battipagliese di Santosuosso scavalcando così il Valdiano ed agganciando il Sorrento al secondo posto ad un solo turno dal giro di boa del girone B di Eccellenza. I cervinaresi partono benissimo passando in vantaggio all’11’ col rigore siglato da Befi (e conquistato da Petrone). Match subito in discesa dunque per i locali, che controllano bene il match ed al 42’, ancora su rigore, guadagnato e trasformato da Befi, raddoppiano i conti. Il Cervinara dilaga in avvio di ripresa. Al 5’ il tris di Ciampi (tocco sotto misura su corner dalla sinistra), due minuti più tardi il poker siglato da Zerillo (di testa sul primo palo dopo cross dalla sinistra di Krivca). Infine il pokerissimo dello scatenato Befi (per lui è tripletta) da due passi. La Battipagliese sul 4-0 aveva colpito un palo con Saurino ed al 91’ realizza il gol della bandiera con Troiano.

Cervinara- Battipagliese 5-1

Cervinara: De Luca, Ciampi, Krivca (40’st Cillo), Befi (40’st Castiello), Fusco (28’st Russolillo), Zerillo, Furno, Colarusso (16’st Saginario), Taddeo, Petrone, Crisci (22’st Calandrelli). A disposizione: Cioffi, Clemente. Allenatore: Iuliano.
Battipagliese:Antico, De Giorgi, Mogavero, Iuliano (9’st Rago), Criscuolo, Mangiapia(1’st Toscano), Di Lascio, Cascone (44’st Consiglio), Saurino, Manzo (1’st Cappelli), Troiano. A disposizione: Gravagnone, Impesi, Cibele. Allenatore: Santosuosso.
Arbitro: Pinchetti di Sesto San Giovanni.
Guardalinee: Aletta di Avellino e Vitale di Napoli.
Marcatori: pt 11’ (rig.) e 42’ (rig.) Befi (C); st 5’ Ciampi (C), 7’ Zerillo (C), 39’ Befi (C), 46’ Troiano (B).
Note: ammoniti Crisci, Mangiapia, Criscuolo, Mogavero; pomeriggio nuvoloso; spettatori presenti sugli spalti quattrocento circa; terreno di gioco in buone condizioni di praticabilità; si è giocato alle ore 14,30 presso il “Canada- Cioffi” di Cervinara.