- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Domenica da dimenticare per la Sidigas Scandone Avellino. Al Pala DelMauro, l’Umana Reyer Venezia, s’impone con il punteggio di 4979. La truppa di Nenad Vucinic ha dovuto fare i conti la defezione dell’ultim’ora di Demetris Nichols (leggi qui) che ne avrà per circa due mesi. La formazione di casa non è mai entrata in partita, nonostante, tre giocatori in doppia cifra (Filloy, Sykes e Cole). Venezia ha affondato il colpo in una difesa di burro con Watt (17 punti) e Haynes (15 punti).

E’ la seconda sconfitta per Avellino, che mercoledì ha gettato la spugna in Champions League contro i lettoni del Ventspils. Il campionato ora riprenderà il prossimo 9 dicembre per via delle pause nazionali. Al ritorno in campo, Avellino, affronterà la Vuelle Pesaro.

Il tabellino:

Parziali: 14-20, 25-43, 31-59. 

Sidigas Avellino:  Idrissou ne, Guariglia ne, Green 7, Filloy 10, Campani, Sabatino ne, D’Ercole, Sykes 11, Cole 10, Spizzichini 2, N’Diaye 9. All.: Vucinic.

Umana Reyer Venezia: Haynes 15, Stone 3, Bramos 5, Tonut 8, Daye 10, De Nicolao, Vidmar 6, Biligha 9, Giuri 5, Mazzola ne, Cerella 1, Watt 17. All.: De Raffaele.

Arbitri: Begnis-Attard-Di Francesco.