- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “E’ stata una riunione proficua durante la quale sono state stabilite le linee guida da seguire”. Così il presidente della Calcio Avellino SSD, Claudio Mauriello, al termine del vertice avvenuto al comune per la questione stadio Partenio-Lombardi. “Avremo una nuova convenzione ma ma non nell’immediatezza – continua – Nelle prossime ore ci sarà una nuova delibera che ci permetterà di giocare fino al termine della stagione presso l’impianto cittadino”.

Nessuno sconto. L’Avellino continuerà a pagare il canone di circa 9500 euro per l’utilizzo dell’impianto di Via Zoccolari: “Questo aspetto sarà affrontato nel momento in cui ci sarà la stipula della nuova convenzione” conclude Mauriello.

Al tavolo che si è svolto questa mattina a palazzo di città presente il commissario Giuseppe Priolo,  Luigi Cicalese dirigente al patrimonio e ai lavori pubblici,  sub commissario Francesco Ricciardi insieme ai rappresentato del gruppo Sidigas Raffaele Verdicchio e Alessandro Iuppa. Il vertice svolto questa mattina a Piazza del Popolo ha visto protagonista anche l’ex patron dei lupi, Walter Taccone.

La nota. “L’Amministrazione Comunale informa che in data odierna si è svolto il programmato incontro con la Società U.S. Avellino 1912 e la Società Calcio Avellino SSD, finalizzato a definire i rapporti del Comune con le suddette Società e consentire l’utilizzo della struttura fino al termine del campionato in corso di serie D, al quale è iscritta la Società Calcio Avellino SSD. Entrambi i rappresentanti delle due Società, con spirito costruttivo, accogliendo l’invito del Commissario Straordinario, hanno convenuto sull’opportunità di consentire il regolare svolgimento del campionato, ferma restando la necessità, convenuta da tutte le parti, di definire i rapporti con l’Ente nel medesimo termine“.

Il punto. “Non facciamo previsioni – ha dichiarato Mauriello parlando del campionato – Cerchiamo di entrare in campo pensando partire dopo partita. Ora dobbiamo concentrarci al meglio sulla sfida di domenica contro il Monterosi“. “Ora mettiamo alle spalle la sconfitta arrivata contro il Sassari Latte Dolce. Non nego che nell’ultima trasferta (Sassari, ndr.) il campo di gioco ci ha rallentato”.