- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Si è conclusa ieri sera l’VIII edizione del “ Fiano Love Fest Lapio “ tenutasi nel piccolo sito irpino. Un connubio di tradizioni, prodotti tipici e divertimento, che ha unito diverse generazioni all’insegna dell’amore verso la propria terra. Moltissimi i vini esposti negli appositi stand: dal Fiano, passando per il Taurasi e per concludere con l’Aglianico. Prodotti rinomati e provenienti da diverse cantine storiche.

Nota da segnalare, è stata l’ottima organizzazione di mobilità. In punti strategici che si trovano lungo il rettilineo per arrivare a Lapio, con il monitoraggio dei vigili urbani, le persone potevano tranquillamente parcheggiare ai bordi della strada e godere di un servizio navetta gratuito per giungere nel cuore della festa e, successivamente, far ritorno alla propria vettura.

Inoltre, l’ambiente allegro, sano e folcloristico ha fatto da cornice a una splendido festival che senza dubbio giungerà ad altre edizioni. Fiano Love Fest Lapio ha detto la sua in quest’estate rovente, e di sicuro avrà lasciato un po’ di tristezza perché è già giunto alla fine.

Un plauso va gli organizzatori dell’evento: la Pro Loco Lapiana con il patrocinio ed il concorso del Comune di Lapio, in collaborazione con la Pro Loco Sanmanghese e Slow Food Avellino, il patrocinio morale della Regione Campania, dell’UNPLI e dell’EPT.

 

Micheal Mambri