- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Nessuna novità sul fronte società per l’Avellino. Tra Walter Taccone e Michele Gubitosa è venuta fuori una fumata grigia a tratti nera. E’ stata una lunga giornata tra rifiuti, ripensamenti e soprattutto colpi di scena. Non per ultimo la volontà di Taccone di cedere la società, ma dall’altra parte Gubitosa chiede garanzie. Tra i due nessun attrito anzi hanno avuto modo di dialogare a margine dell’incontro presso l’Hotel de la Ville al margine dell’incontro di giustizia sportiva promosso da Bruno Iovino.

Evidentemente Michele o qualcuno che sta con lui vuole garanzie economiche per sopravvenienze passive – ha spiegato Taccone –  Ho fatto una controproposta e vedremo nei prossimi giorni la sua risposta. La trattativa è di difficile attuazione, ma non è l’unica in atto, nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle novità importanti” ha concluso il massimo esponente biancoverde.

Taccone ha espresso la sua volontà di uscire dalla società – ha spiegato Gubitosa – In questo momento la mia premura è capire se ci sono ‘debiti fuori bilancio’. Io non ho fretta di acquistare l’Avellino, sia chiaro, ho avuto modo di studiare approfonditamente la situazione anche per quanto concerne la questione Catanzaro. Ferullo? E’ un vero enigma per me. Qualche giorno fa si è presentato nel mio ufficio millantando di poter gestire il 70% della società, ma non gli ho creduto e l’ho messo alla porta”.