- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cervinara (Av) – Hanno tentato di rubare componenti motore da auto in sosta: in tre nei guai. Nel mirino della Procura della Repubblica di Avellino un 41enne ed un 44enne entrambi originari del casertano, nonché un 20enne residente nella provincia di Benevento, perché responsabili di tentato furto.

In azione gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cervinara. E’ successo nella tarda serata di ieri. Il tempestivo intervento della polizia, che già nei giorni scorsi aveva ricevuto denunce per analoghi episodi, ha però impedito che il furto andasse a buon fine. Sul posto i poliziotti, in prossimità del veicolo interessato, hanno rinvenuto una leva in ferro, comunemente conosciuta come “piede di porco” ed altri attrezzi atti allo scasso.

A seguito degli accertamenti d’ufficio, dai quali sono emersi numerosi precedenti penali e pregiudizi di polizia, i tre sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria. A loro carico, oltre ad essere elevate le sanzioni amministrative per l’inosservanza delle norme da contenimento da contagio da Coronavirus, è stato altresì avviato il procedimento di allontanamento con foglio di via obbligatorio  per i rispettivi comuni di residenza