- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – L’Avellino di Piero Braglia vuole chiudere la pratica secondo posto, ma soprattutto allontanar l’assalto finale del Catanzaro. Obiettivo che passa dalla sfida interna contro il Teramo di Massimo Paci. Formazione già qualificata, matematicamente, ai playoff di LegaPro. Non per questo, i diavoli biancorossi, vorranno sottovalutare la sfida del Partenio-Lombardi.

All’appuntamento interno, Braglia, ci arriva dopo aver recuperato i fedelissimi. In ottica formazione si va verso la conferma del 3-5-2. Davanti al confermato Forte tra i pali agiranno Ciancio e Illanes al fianco di Dossena. Rizzo e Tito presidieranno le corsie; del centrocampo con De Francesco al centro con Carriero e D’Angelo schierati come mezzali. In attacco Fella al fianco di Bernardotto, Santaniello partirà dalla panchina dopo essersi negativizzato dal Covid. Braglia non rischierà Maniero che convive con qualche acciacco fisico nelle ultime settimane.

Le probabili formazioni di Avellino-Teramo (fischio d’inizio ore 17.30):

Avellino (3-5-2): Forte; Ciancio, Dossena, Illanes; Rizzo, Carriero, De Francesco, D’Angelo, Tito; Bernardotto, Fella. A disp.: Pane, Rocchi, Miceli, Laezza, Errico, Silvestri M., Adamo, Baraye, Capone, Santaniello, Maniero. All.: Braglia

Teramo (4-4-2): Lewandowski; Piacentini, Soprano, Trasciani, Cappa; Di Francesco, Arrigoni, Mungo, Costa Ferreira; Kyeremateng, Bombagi. A disp.: Valentini, Furlan, Diakite, Vitturini, Bellucci, Lombardi, Gerbi, Pinzauti, Birligea. All.: Paci.

 
Arbitro: Alessandro Di Graci della sezione di Como. Assistenti: Massimo Salvalaglio della sezione di Legnano e Riccardo Vitali della sezione di Brescia. Quarto uomo: Marco Emmanuele della sezione di Pisa.