- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ una domenica di lutto nella comunità di Avella, scossa dalla tragedia avvenuta nella giornata di ieri, quando un incidente stradale ha portato via alla vita una donna di 73 anni.

Si tratta della madre dell’assessore comunale Santina Cerbone che era a bordo del’auto insieme alla madre quando il veicolo ha perso il controllo e si è schianatato contro un albero vicino allo svincolo per Taurano. 

Le due donne stavano viaggiando lungo la Nazionale delle Puglie, al confine tra Monteforte Irpino e Mugnano, per far ritorno a casa.

Santina ha subito delle ferite ma la sua vita non sarebbe in pericolo. All’assessore va in cordoglio del sindaco di Avella, Vincenzo Biancardi, a nome di tutta la comunità per mostrare sostegno per la perdita della cara mamma.
“In questo momento di profondo dolore- scrive desidero esprimere tutto il mio sostegno e la mia vicinanza all’assessore Cerbone, per la morte della madre vittima di questo tragico incidente. La perdita di una persona cara è sempre un dolore immenso, e i nostri pensieri vanno a Santina e alla sua famiglia. In questo momento di profondo dolore, possa tu, cara Santina, trovare anche in noi la forza per superarlo. Ci uniamo a te ed alla tua famiglia con commozione e affetto”.

Interviene anche il gruppo di opposizione “Cambia Avella”:  “Un evento triste ha toccato il paese. Un brutto incidente ha coinvolto l’Assessore e concittadina Santina Cerbone, così a pochissimi chilometri da casa ha perso la vita la sua amata mamma. Siamo vicini alla famiglia, al marito, all’adorato figlio Peppe, ai cari nipoti, ad Anna ed a Bartolo, ed alla figlia Santina sempre accanto alla mamma in tutte le sue battaglie per la vita. Che il “Cielo” vi dia la forza di affrontare questo tristissimo momento”.