- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Dopo il pareggio nel turno infrasettimanale, l’Avellino di Massimo Rastelli fa tappa al “Liguori” contro la Turris. Sfida che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza. L’Avellino ci arriva con diversi recupero. Tra questi Zanandrea, Marcone e Aya. Ancora infortunati Ricciardi e Micovschi, oltre a Dall’Oglio e Di Gaudio sottoposti a un programma specifico/differenziato. In chiave formazione si va verso la conferma del 4-3-3, nessuno stravolgimento dal punto di vista del modulo, almeno per queste ultime tappe del girone d’andata.

Davanti a Pane; Moretti e Auriletto confermati al centro della difesa; Rizzo a destra, Zanandrea sul versante opposto; Matera, Casarini e Franco a centrocampo. Quest’ultimo tornerà a sfidare il suo passato magari ritagliandosi un ruolo da protagonista. In avanti Kanoutè e Russo partiranno titolari a supporto di Trotta. Dalle ultime indicazioni si è capito che Rastelli non vuole rischiare di riportare Trotta o Murano in posizione di punta centrale, così l’unico arruolabile per quella zona è Gambale, che si è impegnato molto contro la Juve Stabia pur non riuscendo a trovare la via del gol.

Le probabili di formazioni di Turris-Avellino (fischio d’inizio ore 17.30):

Turris (4-3-3): Perina; Manzi, Boccia, Frascatore, Contessa; Gallo, Ardizzone, Haoudi; Giannone, Maniero, Leonetti A disp.: Donini, Fasolino, Aquino, Vitiello, Ercolano, Di Franco, Acquadro, Finardi, Longo, Stampete. All.: Di Michele.

 Avellino (4-3-3): Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Zanandrea; Matera, Casarini, Franco; Kanoute, Trotta, Russo. A disp.: Marcone, Pizzella, Illanes, Tito, Garetto, Guadagni, Aya, Maisto, Murano, Gambale, Ceccarelli. All.: Rastelli.

Arbitro: Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia