- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ un autentico show quello realizzato in sede di mercato dalla Vincenzo Nigro Bagnoli. Il direttore sportivo Raffaele Rogata, sotto la supervisione del presidente Iuppa e del mister Corrado, ha definito ben cinque movimenti in entrata. Alla corte del tecnico castellese ex Torella dei Lombardi e Castelfranci, infatti, arrivano dei veri e propri “top player” per la Prima Categoria. Si tratta, per l’esattezza, dell’esperto centrocampista centrale classe ‘81 Catello Salomone ex, tra le altre, di Parco Aquilone, Felice Scandone, Montella e Serino, l’estroso attaccante nuscano Rosario Masullo, classe ‘84 ed ex Polisportiva Lioni e Felice Scandone Montella (vittorioso in entrambi i casi in Prima Categoria) nonchè ex Primavera della Lazio, il talentuoso esterno offensivo Luigi Fazio, classe ’91 ex Siconolfi e Felice Scandone Montella e il difensore classe ‘95 Carmine Capuano (ex Acerno e Nusco- Lioni) e la punta classe ‘86 ex Acerno Pietro Cianciulli.

Contento il presidente Luigi Iuppa: “Abbiamo aspettato un po’ per ufficializzare questi colpi, ci è voluto il tempo giusto perchè parliamo di ragazzi che hanno giocato in categorie superiori e che quindi avevano numerose richieste. Faccio i complimenti al direttore Raffaele Rogata, il quale con un lavoro “oscuro” e certosino è riuscito nel suo intento. Sono state sempre le nostre prime scelte. Vogliamo portare la Vincenzo Nigro Bagnoli in alto anche in Prima Categoria”.

Soddisfatto anche il tecnico Angelo Corrado: “Abbiamo confermato lo zoccolo duro della passata stagione e ne sono felice. Sono felice anche e soprattutto dei nuovi arrivi. La società ha fatto il suo ed era importante. Ora tocca a noi dimostrare la nostra forza sul campo. Se resteremo umili potremo divertirci. L’umiltà è stata la nostra forza lo scorso anno nella vittoria del torneo di Seconda Categoria”.