- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – A seguito del rinnovo del consiglio provinciale dell’unione sportiva Acli di Benevento celebrato in data 9 Gennaio 2021 presso il MUSA polo museale della provincia in C.da Piano cappelle, domani 6 Febbraio 2021 si insedia il nuovo consiglio provinciale dell’Ente.

Presso la sala gialla della sede Campus Futuridea in Contrada Piano Cappelle i neo consiglieri provinciali sono chiamati alle ore 10:00 per procedere con le formalità di rito.
Ecco i neo consiglieri chiamati ad insediarsi: Antonaci Achille, Barbato Michele, Corda Carmine, Civetta Gerardo, Fusco Michele, Lavorgna Patrizia, Manconi Pasquale, Minicozzi Michela, Morone Teresa, Pacchiano Gianfranco, Pepe Umberto, Petrillo Immacolata, Russo Gerardo, Tarantino Vilma, Vecchiolla Mauro e Zollo Sara.

Parteciperanno inoltre ai lavori anche il Giudice Unico Rillo Michele e il Revisore Unico Maio Domenico. Ad attenderli il confermato Presidente Provinciale Pepe Alessandro e il Vice Presidente Nazionale Meola Antonio 

I temi all’ordine del giorno sono tanti, per una assise all’insediamento, ma c’è molto da fare, certamente prima le formalità di rito con la presentazione della nuova squadra di presidenza e delle commissioni poi pronti a ricominciare con le attività quotidiane.