- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questo fine settimana, dopo la pausa elettorale, l’Unione Sportiva ACLI di Benevento riprende la propria attività, infatti è in calendario il recupero del triangolare di calcio UN GOL PER LA VITA in programma sabato mattina 10 marzo presso la casa circondariale di Capodimonte, tradizionale appuntamento che oltre 15 anni prosegue nella città sannita.

Presso la struttura carceraria saranno presenti il presidente provinciale USACLI di Benevento Alessandro Pepe, il Vice presidente Nazionale Vicario Antonio Meola ed una rappresentativa di calcio USACLI.

Nel pomeriggio ci si sposterà in Telese Terme per la presentazione del libro il Vino e le Rose della scrittrice Claudia Conte che tratta il tema dell’eterno combattimento tra bene e male e che purtroppo vede tante piaghe quali femminicidio, con la presenza tra gli altri del presidente provinciale Alessandro Pepe.

Domenica mattina riprende l’attività calcistica dei piccoli USACLI KIDS che si concentreranno in Cusano Mutri per la prosecuzione del campionato provinciale di calcio loro riservato.