- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Limatola – Si allarga la famiglia di Forza Italia con i nuovi ingressi che arrivano da diverse espressioni, politiche e civili, del Sannio. Novità dall‘Alto Tammaro con l’inserimento di Tiziana Rinaldi e Tommaso De Lia. Si allarga il campo dei ‘forzisti’ anche a Limatola con l’adesione di Terry Aragosa, educatrice e già candidata nell’ultima tornata elettorale nel comune sannita, Rossella Cerreto, impegnata nel settore del wealth management, l’operatrice socio-sanitaria Rosa Stemma, anch’essa candidata alle ultime comunali; l’avvocato Laura Cerreto e Giovanni Fusco, attivo nel settore del trasporti a livello nazionale e internazionale, freschi di impegno politico alle recenti elezioni limatolesi.

Nel contempo è arrivata una nuova nomina per Massimiliano Marotta, uno dei primi ad aderire a Forza Italia. Per il candidato a sindaco alle ultime elezioni a Limatola è stata affidata la responsabilità provinciale del settore minori, anziani, tossicodipendenza, volontariato, disabili, contrasto alla povertà e politiche del lavoro.

Un connubio fruttuoso sin dalle prime battute. Un atto di fiducia da parte del candidato alla Camera dei Deputati alle prossime elezioni, Francesco Maria Rubano per Marotta, conscio della sue capacità in uno specifico settore che lo vede protagonista attivo da anni. 
Tutti campi che Massimiliano Marotta conosce bene e che può affrontare avendo le capacità necessarie per rispondere a ogni singola esigenza.

“Felici di aver abbracciato questo progetto – così commenta Marotta – e, personalmente, sono soddisfatto che, con me, ci siano anche tanti compagni di viaggio dell’ultima esperienza elettorale a Limatola. Rubano è stato capace di coinvolgerci e farci capire la sua idea di politica che abbracciamo completamente, consci della sue capacità e della possibilità che può rappresentare per il nostro territorio. Persona integra, il sindaco di Puglianello e’ l’interlocutore giusto per cercare di avere un punto di riferimento all’interno de Governo, che sia sannita e che possa ascoltare le nostre esigenze. Si tratta di un’occasione per l’intero Sannio e non possiamo farcela assolutamente sfuggire. Io e il mio gruppo siamo sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta. La mia nomina? Un segnale di fiducia nei confronti della mia persona e di questo non posso che esserne orgoglioso”.