- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Finisce in parità il big match dello “Ievoli” tra la capolista Albanova e la Virtus Goti. Entrambe le compagini si presentavano a questa partita con 8 vittorie consecutive: la striscia vincente si interrompe ma le velleità di primato restano intatte. In campo i calciatori non hanno disatteso le aspettative regalando al nutrito pubblico presente una gara intensa, a tratti nervosa e sempre in bilico.
Nei primi trenta minuti le squadre si studiano ma alla prima azione pericolosa la Virtus passa con Russo che regala la gioia ai goti su assist di Salvatore che con un lob mette a tu per tu Russo con il portiere gialloblù beffandolo con un tocco preciso. Ad inizio ripresa viene annullato un goal a Negozio per fuorigioco, dopo poco gli uomini di De Stefano ci riprovano  ma Casaburi si supera e mantiene inviolata la propria porta. Al 60′ Capone prova a finalizzare una ripartenza ma il pallone sfiora il palo. Ancora saticulani pericolosi qualche minuto dopo con Annunziata che dopo aver saltato Amoroso cerca il raddoppio ma Sagliocco blocca la sfera. De Stefano trova l’asso nella manica, gettando nella mischia Traore’ che pochi minuti dopo pareggia i conti siglando la rete dell’1 a 1, risultando decisivo come in occasione della gara di andata. Al 78′ l’Albanova avrebbe potuto sorpassare gli avversari se un eccellente Casaburi non avesse compiuto il secondo grande intervento di giornata. Amoroso e compagni aumentano il forcing nel tentativo di portare l’intera posta in palio a casa ma i Goti non concedono nulla, difendendosi con ordine. .

Virtus Goti – Albanova 1-1

Reti: 33’pt Russo, 26’st Traorè

Virtus Goti: Casaburi, Guarino, Larucci, Salvatore, Nostrale, Laezza, Parente, Florio (30’ st Caputo), Annunziata, Capone, Russo. A disp.: Diba, Augliese, Orecchio, Burrelli, Zullo, Piscitelli. All.: Facchino.

Albanova: Sagliocco, Carezza (22’ st Traorè),  D’Ambra, Maturo, Aliperta, Amoroso, Simonetti, Guglielmo, Nucci, Perna (36’ st Diana), Negozio (22’ s.t. D’Anna 99). A disp.: Capocelli, Improta, Puca, De Simone (00). All.: De Stefano (squalificato).

Arbitro: Ludovico D’Antuono (Castellammare di Stabia)

Assistenti: Giuseppe Orazio – Giuseppe Fusco (Frattamaggiore)