- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Bomber in campo, designer nel mondo degli accessori quando sveste i panni di calciatore. Un lusso per la categoria (la terza) per chi fa del lusso uno stile di vita e di lavoro. Andrea Morante, l’attaccante più prolifico di questo inizio di stagione (11 reti in 5 gare con l’Atletico Sannita) si divide tra un campo di calcio e la sua grande passione, diventata lavoro. 

Andrea Morante è non solo un appassionato calciatore, ma è anche un marchio, un brand direbbero quelli del settore. E’ un marchio di lifestyle di lusso fondato nel 2018,  propone una varietà di accessori di lusso, prodotti con i migliori pellami lavorati da esperti artigiani. Ogni pellame e accessorio è rigorosamente controllato prima e dopo la produzione.

Nel 2015 dopo due anni di ricerca e sperimentazione, Andrea si è posizionato sul mercato, riuscendo a ritagliarsi una bella fetta di mercato. Portatessere, portafogli e portasoldi per uomo, borse e portatessere da donna, ed ancora cover per telefoni, nonchè gioielli, portachiavi e cinture. Tutto rigorosamente tenendo alta l’asticella del luxury, con una produzione poi veicolata nei primi importanti punti vendita non solo cittadini. 

Un sito sempre aggiornato, andreamorante.it, ed una ambiziosa mission: un marchio di lusso che non sia solo un semplice accessorio di moda, ma una filosofia di vita da emulare.