- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il nome di Luca Antei è stato spesso tirato in ballo nei commenti post Benevento-Venezia. Domizzi ha lamentato un fallo ai suoi danni proprio ad opera del centrale giallorosso recriminando un calcio di rigore e ricevendo un rosso per proteste eccessive. Il difensore romano ha messo in chiaro che l’arbitro a suo avviso ha fatto bene a non fischiare, parlando in zona mista anche del resto della partita. 

Successo – “E’ stata una vittoria importantissima, abbiamo giocato abbastanza contratti nel primo tempo, mentre nella ripresa è andato tutto per il meglio. Dopo aver sbloccato la partita siamo riusciti a prendere le distanze anche grazie all’espulsione di Domizzi”

Episodio dubbio – “Ero fermo, non l’ho toccato. Semmai è Domizzi che ha cercato il contatto con me. Secondo me ha esagerato nel chiedere il calcio di rigore, l’arbitro ha fatto bene a non fischiare nulla”

Verso il derby – “Ora tutte le partite sono decisive. Non dobbiamo lasciare a casa nessun punto, affronteremo ogni gara come una finale, poi tireremo le somme e vedremo dove siamo”. 

Turno di riposo – “Questa settimana di riposo è stata sia positiva che negativa. Non abbiamo avuto impegni ufficiali e questo non è stato bello, ma siamo riusciti comunque a fare ciò che non abbiamo potuto fare dopo le feste natalizie vista la gara di coppa con l’Inter”. 

Classifica – “Non dobbiamo guardarla, dobbiamo fare il meglio possibile e guardare tutto tra un mese e mezzo. Il fatto che una squadra a settimana effettui un turno di riposo non ti fa rendere conto di come si evolvono le cose in maniera chiara”. 

Caldirola – “L’ho trovato bene, lo conosco da tempo. E’ un bravissimo ragazzo, si è messo subito a disposizione e il suo apporto ci servirà tantissimo da qui alla fine del campionato”. 

Billong – “Quest’anno chiunque è sceso in campo ha fatto bene. Tutte le volte che Billong ha giocato ha dato il massimo senza mai demeritare. Tutta la squadra sta facendo un ottimo campionato, poi ognuno di noi fa delle scelte. Lui ha deciso di lasciare Benevento per trovare maggior spazio e gli auguro il meglio”.