- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Affronto la mia candidatura al Consiglio Comunale del mio amato comune, San Lorenzo Maggiore, con l’entusiasmo di far parte di una compagine politica, guidata dal nostro candidato sindaco Carlo Ildo Barberio, fatta da persone straordinarie che condividono, oltre che una comune idea di paese, una straordinaria sensibilità e caparbietà“.

Così Lorenzo Antinora presenta la propria candidatura a consigliere comunale per la lista ‘Siamo San Lorenzo‘. “Una lista unita – prosegue Antinora – dai medesimi ideali, gli stessi che hanno guidato i cambiamenti, il progresso e le democrazie; gli stessi che andranno calati nella realtà al fine di produrre migliorie alla nostra comunità in termini di strutture, di opere pubbliche, di potenziamento della vivibilità”.

L’essenza del nostro progetto politico è proprio questa – spiega il candidato di ‘Siamo San Lorenzo’: creare una squadra sinergica dove tutti, anche i cittadini, possano collaborare alla creazione di una San Lorenzo vivibile, dove le persone possano affrontare bene la loro quotidianità; dove le imprese possano trovare le condizioni migliori per investire; dove i giovani possano cercare il viatico giusto per rimanere lì dove sono nati”.

Il mio auspicio – conclude Lorenzo Antinora – è che i miei figli un giorno, così come hanno fatto i miei genitori, così come ho fatto io, abbiano la possibilità di restare qui e rendere grande il nostro paese”.