- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Racioppi “Kiron” si è esibito “a casa”! Tante le persone ad accoglierlo e tanti apicesi presenti, rappresentati dal Sindaco che ha voluto congratularsi con lui cosi:

“Alex,
già nella tua prima esibizione di quest’anno su questa piazza in occasione della corrida organizzata dalla proloco hai dimostrato il tuo talento e la tua straordinaria energia.
Sul palco di The Voice, davanti a milioni di italiani, hai dimostrato non solo le tue qualità canore ma soprattutto la tua grande maturità, la forza di chi è cresciuto in fretta; facendo i conti con i dolori e le gioie.
Quando ti hanno chiesto: di dove sei? e tu hai risposto “sono di Apice” ti assicuro che si è sentito un boato da ogni abitazione.
Ci hai resi orgogliosi, uniti.
Lì davanti a milioni di italiani abbiamo sentito pronunciare il nome del nostro paese, e a farlo era un ragazzo, umile, sincero, pieno di talento e voglia di vivere.
L’esempio migliore, il più bello, quello della speranza del domani.
“Il dolore non deve accasciare, anzi ti deve risollevare, dopo che tocchi il fondo devi risalire
per forza”.
Queste parole sono un monito per ognuno di noi, una lezione per tutti e per i tuoi coetanei che, come te, si af facciano sul palco della vita.
E da questo palco noi, tutti gli apicesi, vogliamo augurarti di solcarne sempre di nuovi e di importanti, di fare tesoro di ciò che sei oggi e crescere senza mai perdere la tua genuinità.
Che questo sia solo l’inizio, per te, per i tuoi compagni, per chi non si arrende ai propri sogni
Ci hai fatto sognare e vogliamo continuare a farlo insieme a te e quanti seguiranno il tuo esempio, di impegno, tenacia e studio.
Auguri Alex”.