In viaggio con un asinello, Bruno e Giannina arrivano a Benevento

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Bruno e Giannina sono arrivati in mattinata a Benevento e sosteranno nel capoluogo sannita per qualche giorno. La coppia in viaggio verso Gerusalemme sta battendo il nostro territorio accompagnata da un simpatico asinello e da un fidato cagnolino. 

La storia è stata raccontata dalla nostra testata già la scorsa settimana, in occasione delle diverse tappe nella provincia di Benevento. Non pochi i cittadini che hanno mostrato il loro affetto e si stanno adoperando per supportare il loro sforzo, offrendogli cibo e vicinanza. 

Al momento i quattro temerari (che presto diventeranno cinque vista la gravidanza della donna) sono in zona Ponticelli e nel pomeriggio dovrebbero spostarsi verso la chiesa di San Gennaro. 

Leggi qui la storia dei due giovani e la loro ‘Marcha por la paz’. 

Leggi qui la storia dei due temerari e la loro ‘Marcha por la paz’. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it