- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castelvenere (Bn) – “Matteo Renzi sarà nel Sannio nel prossimo mese di settembre”.

Lo rende noto Alessandro Di Santo, il primo sindaco della provincia di Benevento di “Italia Viva”, a margine dell’assemblea nazionale del partito che si è tenuta  oggi a Roma.

E’ stata l’occasione – dice Di Santo a margine della convention – per ascoltare il programma politico che del leader di Italia Viva intende portare avanti in Italia e instaurare relazioni con esponenti dell’attuale Governo, come con la ministra per le Pari Opportunità e la famiglia Elena Bonetti e con Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati”.

Non a caso – continua Di Santo – insieme all’assessore regionale all’agricoltura Nicola Caputo abbiamo concordato di organizzare a breve in Campania due iniziative sulle pari opportunità, una a Caserta e l’altra a Benevento o a Castelvenere, con la partecipazione della ministra Bonetti”.

Sono certo – conclude il Sindaco – che i rappresentanti di Italia Viva nel Governo Draghi sapranno essere sensibili alle esigenze e alle richieste che provengono dalle aree interne della nostra regione”.