Tempo di lettura: 1 minuto

Benevento – Domenica di riposo? Neanche a parlarne. Filippo Inzaghi si ‘collega’ direttamente dal Ciro Vigorito per fare gli auguri al suo amato Milan, che domani compirà 120 anni. L’ex attaccante rossonero era atteso al Meazza questo pomeriggio per la festa organizzata dalla società, ma non vi ha preso parte. Ha affidato gli auguri a un video realizzato con il suo cellulare dal rettangolo verde del Ciro Vigorito

“Dispiace non essere a festeggiare i 120 anni del Milan, sapete tutti cos’è stato per me il Milan, mi auguro di rivederlo presto dove merita. Un abbraccio grande, forza Milan sempre”. Questo, in sintesi, il messaggio lanciato da Inzaghi che sabato alle ore 18 proprio al Ciro Vigorito affronterà Alessandro Nesta, compagno di tante battaglie ma ora avversario da allenatore del Frosinone. L’incontro odierno sul prato milanese è saltato, in attesa del delicato confronto in campionato.

Quella che avrà inizio domani sarà infatti una settimana cruciale per i sanniti che oltre ai ciociari affronteranno il Chievo e l’Ascoli durante le festività. C’è una leadership da mantenere e consolidare ulteriormente, il pensiero di Inzaghi è tutto rivolto ai suoi ragazzi.