- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Giorgio del Sannio (Bn) –  Un nuovo rapporto di sponsorizzazione per il Basket Sant’Agnese. Edil Appia, azienda leader nel beneventano nella vendita di materiale edilizio sarà infatti il nuovo main sponsor del club. Da oggi pertanto e per le prossime tre stagioni sportive, Edil Appia sarà sponsor principale e la stessa società assumerà la denominazione di “Edil Appia Basket Sant’Agnese”.

Edil Appia, grazie ad un’esperienza ultraventennale nel settore della vendita di prodotti per la costruzione, ristrutturazione, riscaldamento e arredo giardino, è diventata punto di riferimento nel Sannio per imprese e privati. Valori comuni e radicamento al proprio territorio hanno fatto da sfondo pertanto a questo matrimonio. “Sono felice – afferma Giuseppe Giangregorio presidente di Edil Appia – di affiancare il nostro marchio a quello del Basket Sant’Agnese, una società ambiziosa che fa della valorizzazione del territorio un punto cardine. Proprio perché crediamo nello spirito e nel gioco di squadra e per lo speciale rapporto che ci lega al Sannio abbiamo deciso di prendere parte al progetto del Basket Sant’Agnese, una società che dal 1978 è riuscita a coinvolgere e appassionare numerosi tifosi. Siamo pronti ad affrontare una stagione densa di sfide da vivere con la crescente passione del pubblico sangiorgese e beneventano che negli ultimi anni ha riavvicinato tante famiglie allo sport e ai suoi valori. Abbiamo riscontrato un’ importante convergenza sui valori quali passione, rispetto, fiducia, gioco di squadra e determinazione ma soprattutto la valorizzazione dei giovani del territorio”.

Che un’azienda leader nel proprio settore come Edil Appia scommetta su di noi – fa eco Maria Pia Manganiello, presidente del Basket Sant’Agnese –  è da un lato il risultato dell’ottimo lavoro svolto nei nostri 40 anni di attività, e dall’altro il punto di partenza verso un futuro ancor più solido e prestigioso. La sponsorizzazione è ovviamente un tassello importantissimo per la nostra società e l’ingresso di un prestigioso nuovo partner, che va ad aggiungersi agli altri che già ci sostengono, dà grande motivazione per lavorare ancora di più ai risultati e all’immagine del club. La durata triennale testimonia inoltre la fiducia reciproca e l’unità d’intenti dimostrata da ambo le parti”.