- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Serena Autieri ha raggiunto il Photocall del Festival BCT, Benevento Cinema Televisione, concedendosi agli scatti dei fotografi, dei fan e ai microfoni dei giornalisti presenti. 

L’attrice napoletana ha anticipato la performance di questa sera che la vedrà protagonista, dalle 22:30, presso l’Arco del Sacramento. 

Una Pièce teatrale in anteprima nazionale dal titolo “Raccontami Sophia Loren” con la regia Massimo Cinque, i testi di Anna Aquilone e le musiche dell’Orchestra della tradizione napoletana del Conservatorio Nicola Sala di Benevento, diretta dal Maestro Luigi Ottaiano

Questa sera avrò l’onore di interpretare e di raccontare la vita della grandissima Sophia Loren, dalla sua infanzia ai suoi successi. Una bellissima responsabilità. Ce la metterò tutta da attrice, da napoletana e da sua fan. E’ una leggenda per tutti noi artisti ma direi per il mondo intero. Mia mamma era innamorata. E’ grazie a lei che ho iniziato a seguirla e ancora oggi rivedo continuamente i suoi film”.

Sui progetti futuri: “Sto girando una fiction per Raiuno e poi tanto teatro. Il mio sogno è quello di continuare a fare bene il mio lavoro“.