- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Neanche il tempo di riposarsi, riordinare le idee per l’imminente chiusura della quinta edizione del Bct, che è già pronta una nuova iniziativa. Stavolta non si parla di cinema e televisione ma si vira decisamente sulla musica. Dalle piazze del centro cittadino, si passa a uno scenario completamente diverso: il pianoro di Camposauro come location principale, che potrà accogliere tanti appassionati. Evento dedicato anche allo sport, natura, enogastronomia con una serie di eventi da seguire nel corso dell’intera giornata.

Da anni lavoriamo nell’ottica della promozione della cultura cinematografica e televisiva. Abbiamo – però – sempre ritenuto necessario adoperarci per tutti i settori della cultura, tra cui la musica, ancor di più se questa si attua nella valorizzazione delle aree interne o dei luoghi di pregio del territorio dal punto di vista ambientale ed archeologico. In questa direzione e grazie alla vicinanza e al supporto della Regione Campania nasce l’edizione 0 di BCT Music Festival, dal 31 luglio al 2 agosto 2021.
Parco Regionale del Taburno, Camposauro, Vitulano, Benevento a fare da sfondo. Ecologia, ambiente, sport, note e musica per trascorrere tre giorni tra natura, arte, musica e cultura.
Ritorniamo presto.
BCT Music Festival, lunedì fuori il primo nome. In questo caso, pronti a cantare dall’inizio alla fine?”.