- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Archiviata la prima sconfitta in campionato di sabato scorso in Sicilia contro il Regalbuto, il Benevento  5 di Lorenzo Nitti ospita il Real San Giuseppe al PalaTedeschi, alle 20.30, per il terzo turno di Coppa Divisione: la gara è secca (in caso di parità si va direttamente ai calci di rigore): chi vince affronterà una tra Canosa e Sandro Abate.

DISPIACERE – “C’è dispiacere per la partita di sabato – dice Enzo Milucci, autore di una doppietta contro il Regalbuto – perché abbiamo espresso un ottimo gioco, dominando per lunghi tratti. Ha fatto la differenza il poco cinismo, loro ci hanno punito ad ogni nostra disattenzione. Personalmente mi sento bene e sto attraversando un buon periodo dopo aver cambiato la preparazione atletica rispetto allo scorso anno”.
.
COPPA – “Domani è una partita molto dura ma bella da giocare – continua Milucci, anche ex di giornata.- Il Real San Giuseppe ha un roster importante, noi cercheremo di giocarcela a viso aperto senza snaturare il nostro gioco. Vogliamo dare il massimo senza mollare un centimetro”.