- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non ci sarà futuro per Matteo Andreoletti sulla panchina del Benevento. Oltre al 2023 della Strega e al girone di andata, si chiude anche l’esperienza del tecnico bergamasco alla guida della compagine sannita. Le parole del direttore tecnico Marcello Carli andavano nella direzione dell’esonero, una scelta sollecitata soprattutto dal presidente Oreste Vigorito che avrebbe voluto cambiare guida tecnica già da tempo. A convincere definitivamente il numero uno del Benevento, facendo cadere lo scudo del dirigente ex Empoli, è stato il quattro a zero subito in casa contro il Catania. Una sconfitta pesante costata l’esonero all’allenatore e allo staff. Nel nuovo anno, dunque, i giallorossi torneranno in campo con un nuovo allenatore che verrà scelto nei prossimi giorni.

Esonero confermato dalla stessa società di via Santa Colomba: “Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il Responsabile tecnico della prima squadra il signor Matteo Andreoletti unitamente ai suoi collaboratori.
La Società rivolge al tecnico, all’Allenatore in Seconda Vincenzo Cammaroto, al match analyst Pietro Bertorelle, al preparatore atletico Andrea Molteni ed al collaboratore tecnico Giovanni Scampini, il ringraziamento per l’opera professionale svolta a Benevento insieme all’auspicio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera”.