- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La seconda giornata degli screening gratuiti programmati a Benevento dall’Associazione Diabetici Italia Meridionale (AsDIM) “Al di quà del Faro” sarà dedicata alla prevenzione per le complicanze vascolari e del piede diabetico.

Le visite, che prenderanno il via domani (a partire dalle ore 9,00) presso la sede dell’Associazione AsDIM a Benevento, alla contrada San Chirico – plesso DG Garden, saranno effettuate dal prof. Bruno Amato dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

“Avere al nostro fianco un luminare come il professor Amato – commenta Annio Rossi, presidente dell’AsDIM –  ci incoraggia nella nostra missione di essere vicini alle esigenze di tanti associati e, nello stesso tempo, ci stimola ad andare avanti portando in città i migliori specialisti per le patologie collegate al diabete”.

Il presidente Rossi, nel ringraziare il prof. Amato per la sensibilità mostrata verso gli associati dell’AsDIM che si sottoporranno allo screening gratuito, preannuncia per domani mattina anche la presenza del Sindaco di Benevento, on. Clemente Mastella, “che sin dall’inizio si è sempre mostrato sensibile alle attività della nostra associazione”.