- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Pomeriggio per cuori forti a Benevento. Dopo un duro striscione apparso allo stadio “Ciro Vigorito” e subito rimosso, è arrivata la bomba. A innescarla e farla esplodere è stato Oreste Vigorito. Il presidente della Strega ha deciso di fare un passo indietro, lasciando la guida della società giallorossa. L’annuncio è arrivato attraverso una breve nota pubblicata sul sito ufficiale del club di Via Santa Colomba.

Il presidente Oreste Vigorito comunica alla città, alla tifoseria, alle Istituzioni e a tutti quelli che in questi anni di meravigliosa esperienza lo hanno accompagnato che nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco della città, Clemente Mastella, al fine di consegnare nelle mani dello stesso il titolo sportivo del Benevento Calcio non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato. Nulla potrà cancellare gli anni vissuti, il ricordo e l’affetto ricevuti dalla città e dall’intera provincia ma è arrivato il momento di mettersi da parte lasciando ad altri il compito di tenere in alto il nome del Benevento Calcio“.

Non sono ancora noti i motivi che hanno portato Vigorito a compiere questo clamoroso gesto. A stonare sono i tempi della decisione, dopo che nei giorni scorsi si era provveduto a bloccare il ritiro di Cascia e confermare il direttore sportivo Pasquale Foggia. All’improvviso il passo indietro che mette a repentaglio il destino del Benevento