- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – L’ultimo impegno prima della sosta per il Benevento vedrà una prima assoluta. A dirigere il match con il Brescia, in programma venerdì (ore 20:30) allo stadio Rigamonti ci sarà il figlio d’arte Matteo Gualtieri di Asti. Il fischietto piemontese, impiegato nel settore bancario, dirigerà per la prima volta i giallorossi in carriera. Gemello di Claudio, Matteo è stato promosso questa estate alla Can di serie A e B

Gli assistenti saranno Davide Imperiale di Genova e Davide Moro di Schio. Il guardalinee ligure ritrova la Strega dal recupero con il Cosenza dello scorso campionato, match che vide infrangersi i sogni promozione della formazione di Fabio Caserta. Il veneto, invece, ritrova i sanniti dalla vittoriosa gara casalinga contro il Monza (3-1).

Il quarto ufficiale sarà Enrico Maggio di Lodi, stesso ruolo ricoperto nella passata stagione in occasione della sconfitta con la Ternana (1-2) al “Ciro Vigorito“. Al var toccherà a Davide Ghersini di Genova, ultima volta all’occhio elettronico proprio a Brescia l’anno scorso, quando l’undici di Caserta impattò per due a due con l’allora formazione Pippo Inzaghi. L’assistente, infine, sarà Marco Scatragli di Arezzo.