- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fabio Caserta non ha perso le speranze di riavere alle proprie dipendenze Riccardo Improta. La trattativa tra Benevento e Cosenza non si è mai interrotta, non solo per la volontà dell’ex tecnico giallorosso di riabbracciare l’esterno di Pozzuoli, ma anche per la poca convinzione del calciatore di proseguire l’avventura nel Sannio.
Le ultime ore di calciomercato potrebbero riservare sorprese anche in questo senso, dopo l’arrivo di Ferrante dalla Ternana e la partenza di Moncini per Brescia. Il Cosenza, infatti, sarebbe tornato alla carica per Improta e avrebbe proposto al Benevento uno scambio pur di riuscire ad arrivare a dama.
I silani vorrebbero prendere il giallorosso in prestito con diritto di riscatto e girerebbero alla Strega Christian D’Urso sempre in prestito ma con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B. Il centrocampista di Rieti sarebbe stato proposto a Marcello Carli che dovrà decidere se procedere o meno con l’operazione.
Con D’Urso, cresciuto nel settore giovanile della Roma, Andreoletti si ritroverebbe un calciatore in grado di agire a centrocampo o sulla corsia destra.