- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

A margine del flash mob tenuto dai commercianti di Benevento, nei pressi del Palazzo del Governo, per protestare contro le restrizioni imposte dal governo, il segretario cittadino del Partito Democratico è intervenuto anche in merito alle prossime elezioni amministrative ein particolare si è soffermato sulla ‘vicenda Perifano‘.

Di Lorenzo, al quale è stato chiesto un giudizio sulla recente uscita a mezzo stampa di Luigi Perifano, si è detto “d’accordo con quanto dichiarato da Perifano. Essendo il suo nome rimbalzato sui giornali, trovo giusto che egli abbia operato quella precisazione.

Mi convince soprattutto il passaggio nel quale Perifano parla di un atto d’amore nei confronti della città, in questo momento storico chiunque si candidi alla guida della città deve fare proprio questo atto d’amore”.

“Per quanto riguarda il Partito Democratico – ha aggiunto Di Lorenzo – riteniamo che Perifano sia persona autorevole, ma è normale che le modalità per la scelta del candidato sindaco le definirà la coalizione. In questo momento non abbiamo preclusioni o veti nei confronti di nessuno, il nostro lavoro si sta focalizzando sulla costruzione di un programma di governo che possa rappresentare un’alternativa per questa città”. 

 

autorevole