- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La sua presenza non è passata inosservata, un omone munito di ogni attrezzatura per ripulire Benevento. Non è assunto, né dipende da attività, o meglio dipende solo dal suo spirito e dalla voglia di ringraziare una città che lo ha accolto come se facesse parte di una famiglia e lo ha aiutato.

E Benevento ha un cuore grande e ce l’ha Rosario Cuccillato, il disturbatore dei Vip per intenderci, che ha preso a cuore le sorti dell’uomo e ha messo in piedi questa bella iniziativa. Pronta la sorpresa per Fransisco, un modo per quanto sta dando alla città sannita senza voler nulla. Inizialmente erano quattro i punti dove erano stati posizionati i salvadanai utilizzati per raccogliere le offerte dei beneventani, ma ben presto sono diventati ben undici:

  1. Freezer Cafè di Via Meomartini,
  2. Melgrace di Via Santa Colomba
  3. Mondo Animali a Via Meomartini
  4. Caffè Renoir al Viale Mellusi
  5. Pasticceria Napoletana al Viale Mellusi
  6. Progetto Auto SRL a contrada Piano Cappelle
  7. Bar dei Rettori al Viale dei Rettori
  8. Associazione casa nel sole ODV a Via San Pasquale
  9. Bar 2000 a Via Meomartini
  10. Pizzeria 82100 a Viale Principe di Napoli
  11. Campi di Cretarossa.

Quest’ultima sarà la location nella quale si svilupperà la sorpresa visto che è prevista una partita solidale a partire dalle ore 21 e poi ci sarà la consegna dei salvadanai a Fransisco che sarà invitato al campo con una scusa.

E allora è cominciata la corsa alla solidarietà, il tempo non è tantissimo, ma di sicuro i beneventani sapranno rispondere per dare il proprio ringraziamento a chi cerca di mantenere questa città pulita e decorosa senza chiedere nulla in cambio.