- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Sarà Livio Marinelli a dirigere la sfida tra Benevento e Parma in programma allo stadio Vigorito sabato 5 febbraio alle ore 15. L’arbitro di Tivoli ha diretto i giallorossi in una sola occasione quest’anno, nello zero a zero con il Perugia dello scorso ottobre, ma vanta una tradizione longeva (e favorevole) con la Strega dal momento che il prossimo sarà il nono incrocio con i giallorossi. Finora il bilancio parla di cinque vittorie e tre pareggi. 

Tra i successi meritano una sottolineatura particolare il 6-0 alla Casertana e il 3-0 al Lecce nell’anno della storica promozione in serie B. Nel campionato cadetto vittorie contro Perugia, Frosinone e Juve Stabia nel campionato 2019/20. Anche quella gara con le vespe, così come la precedente contro il Lecce, sancì una promozione in casa Benevento (la prima dalla C alla B, la seconda dalla B alla A). 

A coadiuvare Marinelli saranno gli assistenti Gamal Mokhtar della sezione di Lecco e Claudio Gualtieri di Asti. La mansione di quarto ufficiale sarà espletata da Adalberto Fiero della sezione di Pistoia, mentre al Var spazio a Francesco Forneau di Roma 1, assistito da Damiano Margani di Latina.