- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Roma – Avrebbe potuto vincere la Lazio contro il Torino. Le occasioni non sono mancate alla formazione biancoceleste, incapace però di smuovere lo zero a zero di partenza. Un risultato che condanna alla retrocessione in serie B il Benevento con un turno di anticipo.

Tutti hanno visto la partita, abbiamo messo tutto in campo. Loro erano tutti dietro la linea della palla, è stato difficile per il nostro modo di giocare. Potevamo fare gol prima del rigore di Immobile, usciamo dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto“, è l’analisi di Luiz Felipe ai microfoni di Sky Sport nel post partita, “volevamo vincere a tutti i costi per centrare il record di vittorie consecutive all’Olimpico. Adesso abbiamo la gara col Sassuolo e proveremo a vincere quella”.

Ora è tempo di bilanci per una Lazio già certa del sesto posto e della qualificazione all’Europa League. “Sapevamo di poter arrivare in zona Champions League, abbiamo avuto tanti problemi col covid ma non dobbiamo cercare alibi. Dopo il Sassuolo andremo in vacanza, poi penseremo al futuro“, ha concluso il difensore biancoceleste, “è stata una stagione difficile per me, ho provato a giocare ugualmente ma il dolore alla caviglia mi ha costretto a operarmi in Germania. Adesso devo allenarmi e cercare di non infortunarmi perché il prossimo anno voglio giocare tante partite con questa maglia”.