- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Torna il campionato e tornano le designazioni arbitrali. A Roma, domenica sera, il Benevento troverà Giovanni Ayroldi di Molfetta. Il precedente con il fischietto pugliese lascia ben sperare: BeneventoAscoli 4-0 nello scorso campionato.

La curiosità riguarda il primo assistente Stefano Del Giovane di Albano Laziale, il quale torna sul “luogo del delitto” a distanza di tre anni. In occasione di RomaBenevento, gara terminata per 5-2 in favore dei capitolini, c’era proprio Del Giovane. Il guardalinee laziale, tra l’altro, vanta un precedente come arbitro con la Strega nella stagione 2010/11: TarantoBenevento 1-3. Il secondo assistente all’Olimpico sarà invece Mauro Galetto di Rovigo, al primo incrocio in carriera con i sanniti.

Per il ruolo di quarto uomo è stato designato Marco Piccinini di Forlì, recentemente ammirato al “Ciro Vigorito” contro l’Inter nelle vesti di arbitro. Al var l’esperienza di Paolo Mazzoleni di Bergamo e al suo fianco, a occupare il ruolo di assistente proprio come nell’ultimo match con il Bologna, Valentino Fiorito di Salerno.