- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Si sono sfiorati a Napoli il Benevento e Gianluca Manganiello, dove il fischietto piemontese era impegnato al Var. Sabato prossimo, invece, l’arbitro della sezione di Pinerolo tornerà a essere protagonista con i sanniti, essendo stato designato per la sfida con la Sampdoria, valevole per la prima giornata del girone di ritorno. Manganiello ritroverà la Strega dopo aver diretto la finale play off di andata della scorsa stagione contro il Carpi, terminata a reti inviolate.

Al suo fianco, in qualità di assistenti, ci saranno Luca Mondin di Treviso e Giorgio Peretti di Verona, entrambi alla prima designazione stagionale con il Benevento. Il quarto uomo contro la formazione di Marco Giampaolo sarà Daniele Martinelli di Roma 1, l’arbitro capitolino ha ricoperto il medesimo ruolo proprio al “San Paolo” in occasione del derby.

Al Var è stato scelto Claudio Gavillucci di Latina, l’arbitro della sfida con la Fiorentina che ha già gestito l’occhio elettronico con il Benevento durante le gare con Bologna e Milan. Aleandro Di Paolo di Avezzano, infine, incrocerà i giallorossi per la sesta volta in campionato, la terza come assistente Var, mentre negli altri tre casi era stato scelto come quarto uomo.