- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

con la collaborazione di Diego De Lucia

Il Club Shanghai ha tagliato il traguardo dei primi 30 anni di vita e ha festeggiato questa sera insieme a una delegazione del Benevento Calcio. Il direttore tecnico Marcello Carli, il tecnico Matteo Andreoletti e i giocatori Alessandro Marotta, Francesco Rillo e Don Bolsius, accompagnati dal Club Manager Alessandro Cilento, hanno fatto visita alla sede del Club del presidente Mario Corona.
La società giallorossa ha omaggiato i propri tifosi con tre maglie, una recante il numero 1993, anno di fondazione dello Shanghai, una con la data 2023 e l’altra con il numero 30, che sono per l’appunto gli “anni” compiuti dal Club.
Era un dovere essere qui. Vi ringrazio perché stiamo lavorando con serenità e affetto, sotto questo aspetto non abbiamo alibi“, è stato il commento di Marcello Carli, “vi diciamo grazie e vi promettiamo che ce la metteremo tutta, anche se dovessimo avere una sola possibilità. A noi piace sognare“.
A fargli eco il tecnico Andreoletti: “Non sono abituato a fare queste cose, mi fa un grande piacere essere qui. Noi stiamo lavorando tanto e proveremo e rendervi orgogliosi“.
Prima dell’immancabile taglio della torta, è toccato ai tre calciatori della Strega prendere brevemente la parola. “Vogliamo creare un rapporto, un legame tra la squadra e la tifoseria“, ha ammesso Marotta, “ci state facendo lavorare in maniera serena, speriamo di abbandonare il prima possibile questa categoria“.
Meno loquace l’olandese Bolsius: “Vengo da un club diverso, vi ringrazio semplicemente tutti“. Conclusione affidata a un sannita pure sangue: “Stiamo giocando in maniera serena, in un ambiente tranquillo e vi ringraziamo per questo“, sono state le parole di Rillo.