- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – L’istituzione della cosiddetta “zona rossa” in Campania con Decreto del Ministro della Salute del 13 novembre 2020 introduce prescrizioni che evitino il riaccendersi di focolai di contagi tra la popolazione e, attraverso l’adozione di misure e presidi precauzionali che evitino l’esposizione del personale dello sportello fisico ad un rischio elevato ed evitabile.
Il principio di precauzione obbliga GESESA ad effettuare esclusivamente ciò che risulta indispensabile per la ripresa delle attività essenziali, mantenendo un atteggiamento di prevenzione e di prudenza su tutte le attività che invece possono essere erogate, anche più efficacemente, in modalità alternative e sicure da un punto di vista della salute pubblica: attraverso i canali messi a disposizione dei clienti, è possibile svolgere ogni operatività e/o richiesta di informazioni, senza alcun impatto sulla continuità e qualità del servizio erogato.
In conseguenza di tali valutazioni, GESESA comunica la chiusura degli sportelli di ricevimento clienti di contrada Pezzapiana a partire dal 17 novembre e finché le condizioni sanitarie della regione non ritorneranno a livelli di sicurezza adeguata ed offrire ai propri clienti i servizi previsti dall’art.52 della deliberazione ARERA n.655/2015/R/idr, basato su canali che non prevedano occasioni di contatto fisico e rischi di assembramento di persone in spazi chiusi.
Pertanto, gli sportelli fisici, ovvero “non digitali”, resteranno chiusi dal 17 novembre fino al superamento del rischio specifico connesso alle attività di front‐end.
Il nostro Servizio Clienti, che risponde al numero 800 250981, sarà lieto di assisterVi telefonicamente.
Vi ricordiamo inoltre che per gestire le forniture comodamente da casa, è disponibile l’Area Clienti on line sul sito web www.gesesa.it e l’App scaricabile sul proprio cellulare My Gesesa.
E’ possibile, inoltre, contattare l’azienda per qualsiasi necessità relativa alle attività commerciali, attraverso le seguenti e-mail: [email protected] e [email protected].