- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Un gol decisivo. Un gol da tre punti. Don Bolsius si è tolto la soddisfazione di decidere il derby con il Sorrento dopo essere entrato dalla panchina. Per l’olandese è dunque arrivata la prima gioia con la maglia del Benevento, una rete speciale per l’ex Fidelis Andria che si appresta a sfidare il suo mentore Cudini.

Gol – Stasera è stato ancora più speciale, è stato il primo gol col Benevento e c’erano i miei genitori allo stadio.

Scelte – La fiducia è molto importante, sono un giocatore che gioca molto di istinto. Sono un ragazzo sensibile, serve il lato umano dell’allenatore. Sono contento di essere nei pensieri del tecnico.

Squadra – Siamo una squadra che ancora non ha avuto tanto tempo insieme, la qualità si vede e stiamo facendo abbastanza bene, però possiamo migliorare e lo stiamo facendo ogni settimana.

Ruolo – Quello di trequartista non è il mio ruolo preferito, ma anche in quella posizione ho spazio per provare le mie giocate.

Tour de force – E’ importante avere tanti giocatori e tante scelte. Il mister ha tantissima scelta, si vede negli allenamenti. Se continuiamo così e se tutti entrano nel migliore dei modi, per il mister sarà difficile scegliere.