- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Bucciano – Domani, 27 gennaio, sarà on line alle ore 12.00 il nuovo sito www.gentedibucciano.it, uno degli strumenti attraverso il quale il Movimento Civico A gente ‘e Bucciano “intende tenere sempre aperto il dialogo e il confronto senza filtri con la comunità“. Questo quanto annunciato in un comunicato stampa dal gruppo politico attivo ormai da due anni nel centro caudino.

Una politica lontana dai problemi reali del paese e dei suoi cittadini – si legge nel comunicato stampa di ‘A gente ‘e Bucciano – serve soltanto ad alimentare le ambizioni personali di qualcuno creando sfiducia e sconforto. Noi non facciamo politica per far crescere uno. Noi siamo in campo per far crescere tutti. Vogliamo restituire Bucciano a chi la vive, a chi le vuole bene. Noi vogliamo che Bucciano sia dei buccianesi. Vogliamo che ciascuno torni a sentirsi protagonista e non più solo e soltanto comparsa. Vogliamo metterci in gioco per cambiare le cose, è arrivato il momento di prendere una nuova direzione: non crediate che non sia possibile ritornare ad essere Comunità vera.

Cancelliamo lo sconforto: insieme nulla è impossibile. Bucciano è di chi la ama. Prendersene cura è un dovere di tutti e di ciascuno. Insieme, possiamo dare una svolta al nostro paese, vogliamo una politica al servizio delle esigenze reali dei cittadini, capace di uscire fuori dal palazzo, di parlare il linguaggio delle persone, di ascoltare quello che i cittadini hanno da dire, da suggerire. Possiamo, dobbiamo farlo. Tutti insieme”.

Nella sezione “voce ai cittadini” del nuovo sito tutti potranno scrivere le proprie proposte. Attivi anche un contatto WhatsApp – il numero è 347.7702350 – ed una newsletter alla quale i cittadini potranno iscriversi.