- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bucciano (Bn) – E’ orgoglioso Sergio Buono, il presidente e fondatore del Tonino Cisterna, compagine di Bucciano che vive e gioca nel ricordo di un ragazzo morto prematuramente qualche tempo fa. 

Buono vede in campo i suoi ragazzi affrontare una squadra di terza serie, professionistica (la Casertana) e i suoi occhi brillano: “Sono felicissimo di questa giornata – ha esordito Buonoperchè i ragazzi meritavano una giornata del genere. E’ il giusto premio per tutti, per la squadra, il mister e la società. E per Tonino, che porteremo sempre nel cuore per aver rappresentato la nostra terra attraverso lo sport. Un ringraziamento particolare va alla Casertana, che ha accettato l’invito per un test non probante ma che ha reso felice l’intero comprensorio“.

Analizzando il cammino in campionato del Tonino Cisterna, ottavo nel girone C di Seconda categoria, il futuro appare molto sereno: “Siamo nella pancia della classifica – ha concluso Sergio Buonouna posizione che ci impone di credere in qualcosa di più. Viviamo alla giornata, è importante soprattutto fare calcio e divertirsi, utilizzando quanti più giovani possibile“.