- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il debutto di Diego Lopez sulla panchina del Cagliari non è stato certamente quello sognato. La trasferta di Roma con la Lazio non era indubbiamente la più agevole da affrontare, ma i sardi sono usciti dall’Olimpico con tre reti sul groppone e la gioia del gol cancellata dal var. A mettere a segno la rete dell’illusorio pareggio era stato Farias e proprio il brasiliano a fine partita ha suonato la carica in vista dell’impegno infrasettimanale con il Benevento.

Abbiamo lottato e corso tanto, ma di fronte abbiamo trovato è una grande squadra. Se giochiamo come oggi, mercoledì faremo una grande partita. Vincere col Benevento un imperativo? Sì, sicuramente”, sono state le parole dell’attaccante schierato inizialmente al fianco di Sau con Pavoletti in panchina.

A Cagliari, insomma, si guarda con interesse al Benevento per cercare anche di capire quale allenatore siederà sulla panchina avversaria nella sfida della “Sardegna Arena. Indipendentemente dalla presenza o meno di Marco Baroni, saranno indispensabili i tre punti, come ammesso dal difensore Marco Andreolli. “Oggi la squadra ha giocato fino al triplice fischio. Abbiamo giocato compatti, provando sempre a sviluppare trame di gioco”, ha ammesso l’ex Inter, “ci è mancato il gol, speriamo di ritrovarlo già mercoledì. Ora ricarichiamo le pile e pensiamo subito alla sfida col Benevento. Sarà una gara fondamentale per noi”.