- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Frosinone – E’ andato in gol all’occasione più difficile capitata e ne ha falliti due abbastanza semplici. Luca Caldirola avrebbe potuto addirittura portare a casa il pallone dopo la sfida con il Frosinone, ma in fondo va bene così. Il Benevento ha vinto ed è salito a quota 83 punti in classifica. “E’ stata un’annata positiva, oggi ho fatto gol e me ne sono mangiati due ma va benissimo così. Vincere qui vuol dire dimostrare di essere una grande squadra che non molla né si arrende mai”. 

Verso la serie A – “Chi arriverà dovrà mostrare una grande fame e voglia di lottare. Chi entra in questo gruppo deve avere lo spirito di chi non si accontenta mai. Per me la serie A sarà una rivincita, già il fatto di averla conquistata sul campo è qualcosa di molto importante”.

Gioia Di Serio  – “Ora deve pagarci almeno una cena. Ha fatto una grande partita ed è un giovane davvero interessante. Siamo felicissimi per lui”. 

Play off – “Non saprei fare un nome per la terza promossa. I play off sono sempre un’incognita. Ci sono tante squadre forti, decisamente meglio essere arrivati primi”.