- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Giacomo Calò ha analizzato nel post partita la vittoria ottenuta sul Pisa al Ciro Vigorito. Ultima parte di gara da mezzala per il centrocampista di proprietà del Genoa, che non ha sfigurato. Le sue parole: 

Fiducia – “A inizio anno era tutta una questione di fiducia, poi quando entri in un contesto con giocatori di alto livello devi inserirti per farti spazio”.

Decisione – “Rigore? L’episodio l’arbitro non è andato a vederlo al Var ma io il contatto l’ho sentito”

Svantaggio – “In alcuni momenti dovevamo vincere e non abbiamo vinto e a fine stagione ci siamo trovati in una posizione di svantaggio per disputare i play off. Lo spirito però è chiaro, nelle ultime due partite abbiamo giocato con grandi motivazioni e si è visto”. 

Atteggiamento – “La testa fa sicuramente tanto, appena prendi quella sicurezza in più è tutto più semplice. Poi comunque non bisogna sottovalutare il caldo e il fatto che giochiamo ogni tre giorni”.

Ritorno – “Loro giocheranno in casa e partiranno forte, non dobbiamo pensare che abbiamo fatto gol e annullato parzialmente il divario. C’è una partita ancora tutta da giocare e non dobbiamo commettere errori”.